sabato 1 giugno 2013

Manicure Perfetta con smalto Debby "Nail polish Colorplay DISCO" e top coat Essence "Studio nails - Top Sealer Fast Dry"

Buon sabato a tutte,
vi mostro la manicure di oggi, fatta con due prodotti d'eccezione.


Smalto Debby serie Colorplay DISCO, questo particolare smalto si illumina esponendolo a raggi ultravioletti.



Colorazione n.02 


Il Top coat finale è uno della serie Studio Nails by Essence.
Sto  parlando del "Top Sealer Fast Dry", prodotto a mio avviso validissimo permette un'asciugatura rapida e duratura dello smalto ed una brillantezza unica "effetto gel".Ho fatto la scorta visto che era un bel pò che non riuscivo a trovarlo.




Questo è l'effetto finale.....



Spero vi possa essere stata utile 


A presto


Valeria Alias Makeupannekeit









2 commenti:

  1. non ho mai usato smalti debby..ma vedo spesso che hanno una bella gamma di colori...spero di acquistarne qualcuno presto...questo è molto carino,ma ho troppi rosa tra i miei smalti!!!mi sa che opterò per qualcosa di arancio o blu! grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele, si hanno davvero tanti colori e credimi mi sto meravigliando della durata!! Buona domenica cara.

      Elimina