venerdì 31 maggio 2013

Essence Liquid Eyeliner Waterproof

Carissime,
uno dei prodotti di make up che adoro e non manca mai nel mio beauty "everyday" è l'eyeliner.
Ne ho provati a bizeffe ma questo e' quello a cui do' un bel 10!!

Essence Liquid Eyeliner Waterproof



Dunque l'ho acquistato un paio di settimane fa e lo uso praticamente ogni giorno, ho constatato che ha una durata ottima es:Io vado in motorino quindi molto spesso col vento ,mi lacrimano gli occhi e si sabava tutto, con l'eyeliner waterproof essence, non ho di questi problemi. L'applicatore è quello rigido ed è praticissimo, specialmente per un'imbranata come me che va sempre di corsa.

Prezzo 2,49 circa



A presto

Valeria alias Makeupannekeit

5 commenti:

  1. io ho preso quello a penna dell'essence,ma nn è waterproof,e mi sto trovando bene.
    tu questo quanto l'hai prso di euro?

    RispondiElimina
  2. scusa nn avevo letto la il prezzo...io l'ho acquistato 2.99,quello normale..se trovo questo lo comprerò anke xkè adesso si va a mare.. ♥grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  3. Hei si 2,49 circa come si chiama quello che hai acquistato tu, perché ne ho altri della essence ma questo e' il migliore.

    RispondiElimina
  4. potresti fare un video di come si mette perché io l'ho comprato ed è la prima volta che lo metto e vorrei sapere come si usasse :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Margherita, io ho fatto un video su come applico l'eye-liner ti metto il link! http://www.youtube.com/watch?v=h9eHqxO7sdg Spero ti possa essere utile, se hai altri tipi di richieste non esitare! E grazie di seguirmi!

    RispondiElimina