martedì 24 maggio 2016

PROFILI INSTAGRAM DA SEGUIRE ASSOLUTAMENTE

Carissime,
la scorsa settimana  ho dedicato un post alle mie app preferite e in questo caso,non potevano mancare la lista dei profili Instagram che seguo maggiormente e dai quali traggo inspirazione ogni giorno.
Il primo in assoluto è quello della mitica 
Valeria Lupi alias Valepifi.
Una blogger che scrive per The Womoms e il suo blog Beauty in every day, che accennai anche nel post precedente.
Guardando le sue foto mi viene in mente una sola parola: Poesia.
Trasmettono tanta serenità e gioia di vivere, sentimenti che dobbiamo a tutti costi far risiedere nei nostri giorni.

 @valepifi

La seconda è una mia compaesana ed è Alessandra D'agostino.
L'ho scoperta tramite una mia carissima amica e dall'ora me ne sono innamorata.
 Il suo profilo contiene una carrellata di foto della sua splendida casa e di dolci appena sfornati , per non parlare dei vestitini e camicette da favola.

@alessandradagostino

Dunque mi definisco una curvy girl, quindi non potevo non seguire la bellissima e curvissima
Lode a chi ha iniziato a dare spazio anche a modelle con taglie forti. Quando vedo in giro modelle magrissime, la prima cosa che faccio e guardargli il viso! Triste davvero triste. Non dico che uno debba abbuffarsi, ma anche fare il digiuno non è una bella cosa. Tenersi in attività quello si che è importante così che possano esistere meno rinunce.
L'adoro punto!!


E dopo aver citato una Super curvy model, non potevo non inserire  nella lista dei preferiti, un'altra mia compaesana trapiantata a Roma: Enrico Panariello alias Chiarapassion.
Chiarapassion? Perchè?
 " Perché la mia è una Chiara Passione per le cose belle che rallegrano la vita!"
Con le sue ricette ho fatto faville più di una volta, il suo sito è un piacere per gli occhi, non nascondo che durante la pausa pranzo a lavoro, tento i miei colleghi con le sue ricette gustose!!!





Infine ci sono dei profili da cui traggo inspirazione per la mia nuova casa e sono quelli che contengono immagini con stili nordici,scandinavi tipo  Nordic kids livingNordic Inspirationscandinavian_room e così via.


@nordic_kids_living

Spero che questo post vi sia piaciuto, se vi fa piacere commentare scrivendomi i vostri profili preferiti su Instagram, non esistate!!!

A presto
Valeria alias @justannekeit

3 commenti:

  1. Non ho parole... sei una persona speciale! Grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. Non ho parole... sei una persona speciale! Grazie di cuore

    RispondiElimina
  3. Vale Grazie a te per le belle parole!

    RispondiElimina