giovedì 10 aprile 2014

Lime Crime Suederry in Velvetines

Carissime,
come potevo non scrivere un articolo su questo splendido prodotto??!!
Ho aspettato mesi per averlo, perchè mi fu bloccato alla dogana dovetti riempire dei moduli ecc. Comunque vi lascio anche il link della mia review sul canale qui LimeCrime video Youtube dove spiego tutte le peripezie.
In realtà scrivo questo post perchè due foto fanno sempre piacere e ti mostrano il colore com'è in realtà, in più perchè da inizio primavera lo sto indossando spesso e tutti mi chiedono :" Ma che rossetto è???!".
Il sito ufficiale per l'acquisto non ve lo consiglio per il problema dogana, ma c'è sito  Cocktail Cosmetics che essendo un sito uk non dà problemi.


Il packaging e' carinissimo


Spero vi sia piaciuto a presto.

4 commenti:

  1. fantastico! sono molto tentata anch'io ma visto i problemini non so :/

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valeria ho dimenticato di inserire che il rossetto è reperibile anche sul sito Cocktail Cosmetics. E' un sito uk così non si va incontro a dogana!baci

      Elimina