mercoledì 26 marzo 2014

Dessert a Levres LIPSTICK BY NEVECOSMETICS

Eccomi qui con una nuova recensione, dopo taaantissimo tempo.
Questo post è dedicato a un prodotto per il MakeUp che adoro il LipStick!
In particolar modo vi parlo 
di due rossetti , acquistati ultimamente, della collezione 
 "Dessert a Levres" by Nevecosmetics 
Come sapete la Nevecosmetics e' un brand che usa solo prodotti naturali non testa sugli animali e il rapporto qualità prezzo soddisfa molto. 
Ma passiamo a questi magici Rossetti.
Li ho testati abbastanza per dire che lasciano le labbra super idratate, ovviamente non sono a lunga durata, se mangiate qualcosina vanno un po' via, il che da un lato mi piace, perché adoro rimetterli!!!!
Hanno un profumo dolce e piacevolissimo, mi rendono le labbra un confettino e la pigmentazione, per quanto riguarda queste due tonalità, e' giusta per avere un look acqua e sapone come piace a me. 
Per il packaging poi non ci sono parole 
LO  A - DO - RO!!!
 

007 Peach Macaron


006 Fruit Sushi


Li consiglio?????
Siiiiiiiiiiiiiii

Voto
8

A presto

Valeria




4 commenti:

  1. colori strepitosi *_* prima o poi dovrò provarne almeno uno *_*

    RispondiElimina
  2. io non ho preso i dessert a levres perchè come finish ( e anche come prezzo ) preferisco le matite corrispondenti :)
    Infatti ho preso fenicottero ,vino , e sfilata,anche se ovviamente su quest ultimo non potevo scegliere :) ho provato anche amore e teatro ma su di me non mi piacciono tantissimo.
    comunque i colori sono stupendi,e le matite durano un infinità!,adoro neve....

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, anche io ho due matite labbra Nevecosmetics, mi ci trovo bene dovrò recensire pure loro!

    RispondiElimina