venerdì 19 luglio 2013

The Balm eyeliner Schwing Liquid Eyeliner Review

Carissime dopo aver provato per la prima volta prodotti della Catrice, era arrivato il momento di provare la mitica linea TheBalm!!
Non ho acquistato la palette, anche se è entrata nei miei desideri già da un pò, ma ho preso lo
" Schwing Liquid Eyeliner".
La theBalm si inspira molto agli anni 50/60  più o meno e io  adoro quel periodo stile Pin-up ecc.!

Il packaging è praticissimo e tascabile!


L'ho scelto perchè come potete vedere  ha l'applicatore sottile e rigido, ma non lunghissimo che mi permette così di creare una linea ancora più precisa.

  
E questo è il risultato, e dato che io sono imbranatella sull'Eye-liner, devo dire
che meglio di così non poteva andare non ho avuto difficoltà nell'applicarlo e fare una  linea decente!
 Costo circa 11,00 Euro


Spero vi possa essere stato utile

A presto 

Valeria alias Makeupannekeit

16 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao cara grazie a qst applicatore sottile è venuta bene!

      Elimina
  2. Bellooooo!! Ne avevo anch'io uno col pennino!! Lo trovo molto più pratico del pennello anche perché è più preciso per chi, come me, non è proprio pratica!! Questo ha una definizione e un colore perfetti!
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao VALE anche io sono imbranatella per queso vado sempre alla ricerca di un'eyeliner che dia una linea precisa senza perdere ore!

      Elimina
  3. ciao cara nuova follower.
    davvero bella la confezione, adoro il genere ma soprattutto l'eye liner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia se hai consigli per migliorarmi non esitare !

      Elimina
  4. la confezione è veramente stravagante e che linea perfetta!sembra ottimo...

    RispondiElimina
  5. è davvero stupendo! il packaging ovviamente eccezzionale, ma è anke molto nero *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Valee che piacere! Come dicevo a Karina il packaging rende e attira molto, ma il prodotto credimi vale davvero!

    RispondiElimina
  7. io non sono per niente pratica con l' eyeliner, perciò inutile che mi ci metto, però mi piace molto il disegno di questo.


    Se ti va passa da me: http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/2013/07/filati-panda-per-punto-croce.html

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. SI carissima a chi lo dici dalla Gardenia mi sono fatta la card il prossimo regalino vorrei fosse la Palettina!

      Elimina