giovedì 4 luglio 2013

Avon Naturals: Conditioning balm almond oil and avocado

Ciao ragazze, tra i preferiti del mese di Giugno, sotto vi lascio il link del  video su YT, ho citato questo splendido balsamo senza risciaquo dell'Avon.
E' un balsamo per capelli secchi e danneggiati e come sappiamo noi donne, che tingiamo i capelli tendiamo sempre ad averli secchi ma ciò succede maggiormente in estate, con il sole e il sale del mare quindi bisogna stare sempre lì a proteggerli.
Ho scoperto questo balsamo perchè ho mia sorella che è presentatrice Avon e me ne sono innamorata!
Lo uso dopo lo shampoo e anche se dice di non risciaquarlo io lo faccio perchè non riesco mai a quantificare la dose e con il risciaquo il risultato è perfetto.Ora un po' di foto




Spero che vi possa stata essere utile questa recensione.

A presto 

Valeria alias MakeupAnnekeit 


Nessun commento:

Posta un commento