martedì 11 giugno 2013

Blogger We Want You per Grazia.it la mia candidatura


Carissime,
quando ho aperto il mio canale youtube MakeupAnnekeit a marzo 2012, subito dopo ho pensato di affiancarne un blog, ed è nato così il Blog di Makeupannekeit.
Ho creato questo blog  perchè molto spesso quando mostro un prodotto tramite i video, le varie sfumature, i colori e i dettagli in generale dei prodotti o makeup, non vengono catturati al 100%. Anche perchè molto spesso quando giri, può capitare spesso di dimenticare di dire qualcosa  e quando hai finito di montare un video te ne rendi conto sempre alla fine!
Qui,
puoi andare con calma.
L'articolo te lo studi, inserisci i dettagli con l'aiuto di foto e link di riferimento, poi con i dispositivi mobili che abbiamo oggi, ovunque tu sia puoi scrivere e per me è come se fosse un diario personale giornaliero e condividerlo è la cosa più bella!
Uno dei siti a cui mi ispiro molto e' Grazia.it , perchè come me cerca di proporre articoli di bellezza validi che abbiamo  un ottimo rapporto qualità prezzo, un esempio tipico può essere questo articolo di cui vi lascio il link BLUSH E BRONZER: DUE IN UNO PER UN PERFETTO MAKE UP GUANCE , dove propongono si prodotti come la Too faced e Urban decay, ma anche marche low cost come la Elf e Sephora.
Appunto per questo ho deciso di candidarmi all'iniziativa indetta dal sito Grazia.it
"BLOGGER WE WANT YOU".
Spero mi accompagnerete in questa nuova avventura.

Un bacio a tutte voi che mi seguite.

La vostra Valeria Alias Makeupannekeit



Nessun commento:

Posta un commento