sabato 13 aprile 2013

AVON ideal Flawless Beauty Balm review

Buon pomeriggio oggi vi parlo di questa splendida Beauty Balm dell'Avon . HO constatato che su una pelle problematica come la mia non provoca rossori e brufoletti vari, mi uniforma la pelle e la tiene idrata tutta la giornata. Ve la consiglio vivamente specialmente ora che andiamo incontro all'estate.
Se volete più info. sui prodotti Avon contattatemi via mail.
Vi lascio il link del mio video GUARDATE L'APPLICAZIONE E IL RISULTATO FINALE.

A PRESTO 
Valeria alias Makeupannekeit

SPF 15
Costo 16,00 euro circa( ma da notare che l'avon fa sempre promozioni continue)
30 Ml
Tonalità Nude





VIDEO DEDICATO AL PRODOTTO


4 commenti:

  1. te l'ho detto nel video... e te lo rieto qui... la vogliooooooo *_*

    RispondiElimina
  2. Wow sembra fantastica!!!!!!! Mi sa che prima o poi me la compro :)
    Nuova follower, complimenti per il blog, se ti va passa da me mi farebbe molto piacere ^__^
    http://marycliath.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary si è davvero un buon prodotto te lo consiglio!!! Grazie x esserti iscritta ricambio di corsa!!!

      Elimina