venerdì 4 gennaio 2013

Naked Basic e Naked Flushed

Una delle mie case cosmetiche preferite in assoluto , la Urban Decay , ha creato due gioiellini, che per le amanti del Make up pratico e veloce saranno davvero una mano dal cielo! Sto parlando della  Naked Basic e Naked Flushed. La prima palettina è composta da 6 tinte; 

Venus (bianco matto)
Foxy (giallino/beige matto)
Walk of Shame (rosa chiaro matto)
Naked 2 (grigio talpa matto)
Faint ( marrone opaco matto)
Crave ( marrone / nero matto).


La palettina Naked Flushed
è composta da un  bronzer , illuminante e blush. Perfetti per scolpire i lineamenti del viso, con un solo prodotto.





 

Io l'ho già prenotata sul sito www.beautybay.com .Con spedizione gratis!
Il costo è di 24,51 Euro, ma io l'ho pagata 22,24 perchè c'erano i saldi, e con i soldini risparmiati ho preso una giftbox a sorpresa di euro 1,85. Al prossimo post!

Con affetto

Valeria alias MakeUpAnnekeit




Nessun commento:

Posta un commento