mercoledì 16 gennaio 2013

I miei Paintpot MAC

Da quando al centro commerciale il "Campania" a Marcianise, hanno aperto lo store MAC, non riesco a fare a meno di entrarci e chiacchierare con le commesse, guardare i loro look e alla fine prendere qualcosa. No scherzavo, cioe' le prime due cose si,l'acquisto che ho fatto fin'ora sono questi due paintpot che vi mostro di seguito.
Il Bare Study e il Painterly


Che dire il costo e sui 23,00 euro circa, l'uno, ma chi come me e' amante della semplicita' e praticita' diventano indispensabili dopo che li provi. La durata e che ve lo dico a fare dalle sette di mattina fino alle sette di sera restano li' , no pieghetta infame, no occhio stanco,insomma sono unici. Vi faccio un'esempio pratico, qualche giorno fa a casa ci e' venuta a trovare un'amica di mia sorella, come al solito:" mi metti lo smalto?"," va beh fammi anche le sopracciglia" comunque ho finito per truccarla. Ho usato solo questi due prodotti piu' mascara, il painterly l'ho usato anche come correttore oltre che come base, la mattina comunque mi ha confessato che il marito le aveva detto" Ale ma cosa hai fatto a questi occhi, come sono belli!" Con questo piccolo episodio ho detto tutto. Vi lascio alle Altre foto.



Foto con flash


Foto senza flash


Il prezzo lo so spaventa, ma credetemi per quanto poco prodotto bisogna usare, penso che arrivi prima la scadenza!!!!


A presto
Valeria alias Makeupannekeit

Nessun commento:

Posta un commento