domenica 13 gennaio 2013

Bottega verde "Mascara allungaciglia"

Il mio detto preferito e' :" se hai degli sconti, non esitare potresti pentirtene!" A parte gli scherzi, nel mio ultimo video giveaway avevo chiesto alle partecipanti di inserire tre commenti, specificando il loro blush, rossetto e mascara preferito. In moltissime mi hanno indicato l'allungaciglia della Bottega Verde, e visto che con i saldi mi veniva a costare 5,00 € circa al posto di 13,00€ , ho colto l'occasione e l'ho preso. Dunque posso dire che fa ciò che dice, allunga abbastanza le ciglia e le separa bene, ovviamente non aspettatevi quale miracolo, infoltite, piene ecc.La definizione giusta per me e' ciglia allungate in modo naturale!È ora date uno sguardo alle foto.

Con questo vi saluto
A presto
Valeria alias Makeupannekeit












Nessun commento:

Posta un commento